Spa e Cliniche

All'interno della SPA il Mystery Guest oltre a controllare il personale, i servizi disponibili e lo standard di qualità richiesto;

E' in grado di verificare il rispetto delle normative di settore (come sicurezza nei luoghi aperti al pubblico, abilitazioni del personale, utilizzo di prodotti adeguati).

Il Mystery Guest può valutare ad esempio la salubrità dell'acqua attraverso un apposito test che svolgerà in camera, può valutare le temperature delle saune, delle piscine. Il Mystery Guest può valutare il rispetto delle norme igienico sanitarie (HACCP).

Il Mystery Guest è in grado di valutare la competenza del personale sanitario.

Ristoranti e catene

All'interno di un ristorante il Mystery Guest sofferma la propria attenzione oltre che sulla cortesia del personale anche sulla pulizia dei locali e del personale, sulla scelta dei menu, sulla carta dei vini, sui tempi di attesa per il pasto che per il cameriere.

Il Mystery Guest chiede consigli, verifica che il personale rispetti le vostre indicazioni sui suggerimenti.

Il Mystery Guest conosce la normativa igienico sanitaria (HACCP) e può verificare il rispetto della normativa da parte del personale di sala e se visibile del personale di cucina.

Il Mystery Guest può fornire il video di tutta la verifica per permettervi di valutare il vostro personale.

Hotel e Villaggi

Il Mystery Guest, fingendosi un normale ospite, vede il vostro albergo con gli occhi del cliente. In tal modo potrete vedere ciò che abitualmente non vedete. Il personale dell'hotel sarà attento al rispetto degli standard perchè consapevole di essere costantemente sotto valutazione.

Il Mystery Guest, per estrazione sociale, per formazione ed esperienza conosce molto approfonditamente le esigenze del cliente a "5 stelle" coinvolgerà il personale in situazioni limite per testarne le capacità. Ove possibile il Mystery Guest dettaglia con un report fotografico le proprie valutazioni per mostrarvi il reale stato delle cose.

Le verifiche riguarderanno tutti i servizi dell'hotel a partire dalla prenotazione (on line o telefonica) fino al check out (verificando l'uso della moneta elettronica e la validazione degli assegni) passando per il servizio in camera, la lavanderia, il bagno, gli ambienti comuni, il room service, il centro congressi e la reception come luogo in cui possono essere richiesti biglietti, informazioni turistiche anche in lingua straniera.